lunedì 23 febbraio 2009

L'under 17 distrugge l'Aquila basket!!!

Una bellissima partita si è vista ieri mattina al palaPatini contro i "cugini" dell'Aquila basket. Abbiamo ben reagito dalla sconfitta contro il Giulianova e, in questa partita, ci abbiamo messo tutta la carica possibile ed una bella grinta, recuperando buoni palloni, facendo una buona difesa e altrettanti attacchi. La partita è finita con il risultato di 101 a 34 per noi giessini. E' stata una bella prova, ben riuscita. All'ultimo quarto c'è stato un comportamento, non so come definirlo, da parte di alcuni giocatori dell'Aquila basket, ma soprattutto dell'allenatore: facevano falli intenzionali, a costo di farsi male, per essere applauditi dal pubblico a loro favore.
A noi non interessa niente perchè il nostro dovere di giocatori lo abbiamo fatto...
Il prossimo appuntamento è per giovedì 26 al palaScapriano contro il Drink team basket alle ore 20:30!!!
SEMPRE E COMUNQUE FORZA GS...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bella partita, mi so divertito soprattutto alla fine quando loro facevano i "falli intenzio(a)nali" e quel loro "allenatore" ke rideva co loro! cazzo stanno a perde di 80 punti, iniziano a fa i falli intenzionali per farsi caccia fuori e ridono pure?! comicità pura

Andrea

Anonimo ha detto...

Ciao, avevo lasciato una richiesta ieri, ho saputo che c'è anche un derby nell'Under 13 regionale, quando si gioca? Sosteniamo anche i babies giessini!

dado ha detto...

Per l'anonimo
Non so quando c'è di preciso ma credo che una per il girone di andata l'hanno fatta di partita...cmq se vai sul sito della fip(www.fip.it)e vai sull'under 13o 15 lo trovi scritto!!!

Anonimo ha detto...

Trovato, abbiamo perso 109-26!!!! Mamma mia, speriamo nel ritorno, ma mi sa che ci sono poche speranze!