domenica 15 febbraio 2009

Vittoria a tavolino contro l'Atri!!!

Niente da dire. Eravamo carichi, pronti per giocare questo incontro, che era la partita decisiva per la vittoria del campionato e, forse, quella più combattuta. Ce la volevamo conquistare questa vittoria, invece abbiamo dovuto vincere in questo modo.
Prossimo appuntamento fuori casa, a Giulianova, mercoledì 18 alle ore 15:00!!!

Ps:Questa dovrebbe essere la seconda squadra con la quale ci dobbiamo conquistare la vittoria, dai ragazzi che il campionato è nostro!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Davide, per rendere più completo il nuovo sondaggio dovresti aggiungere tra le varie voci da poter votare anche la Basket ball Roseto (attualmente quarta forza del girone).
Io in ogni caso ho già espresso il mio voto, per voi giovani giessini naturalmente! ;-)

Jete a espugnà Mercoledì pomeriggio il PalaCastrum di Giulianova... e poi la sera stessa alle 20.30 tutti a tifare assieme a noi Ultras G.S. per la prima squadra impegnata nella difficile sfida interna al Venafro!


P.S.: Già Domenica mattina parlando col grande Andrea T. io e l'amico Michele (cui -se legge queste mie righe- approfitto per inviare un saluto) ci siamo accorti di quanta carica agonistica eravate pronti a mettere in campo se il big-match under17 si fosse disputato... d'altro canto non c'erano dubbi,
e comunque mo' mi raccomando: come già fatto all'andata, quella stessa carica distribuitela al meglio (o magari raddoppiatela) tra i due incontri di questa settimana... appunto quello di Giulianova, e poi il derby del 22 mattina colla squadra B dei cugini previsto al PalaPatini per le ore 11!

Anonimo ha detto...

derby vinto 101-34
ricambio i saluti e ho appena letto il comunicato del san vito su basketincontro , anzi prima su molisebasket , e parlando di campionati giovanili il prossimo appuntamento casalingo, secondo quanto riportato sulla FIP, dovrebbe essere quello con l'under 19 del 2 marzo lunedi' sera alle 21